Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 07/06/2018

Domani alla Colonia Elioterapica la festa di fine anno scolastico La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle 12,30

L’assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Rossella Del Prete, informa che venerdì 8 giugno, dalle ore 9,30 alle 12,30, presso la Colonia Elioterapica di Benevento si terrà una festa di fine anno scolastico dedicata a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e della primaria di tutti gli istituti scolastici della città, pubblici e privati.


Pertanto, i genitori, che, se vorranno, potranno trattenersi, sono invitati ad accompagnare i propri bambini direttamente alla Colonia in via Grimoaldo Re, dove, come concordato con le scuole, troveranno i rispettivi insegnanti.


“L’evento – spiega l’assessore Del Prete - è reso possibile grazie alla collaborazione della Ristora Food & Service che, a conclusione del servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2017-18, offrirà agli alunni un piccolo rinfresco e qualche momento di gioco affidato ad uno staff di animatori”.


Alle ore 11 è prevista la performance musicale dell’Orchestra ensemble IC Bosco Lucarelli. Alle ore 12 il sindaco porterà il suo saluto agli scolari.


“La scelta della Colonia Elioterapica come luogo per la festa di fine anno non è casuale, trattandosi di un luogo ideato per il tempo libero e salutare dei bambini – conclude l’assessore Del Prete -, e quella di Benevento, inaugurata appena un anno fa, dopo un’imponente ristrutturazione, è particolarmente bella ed accogliente: il posto ideale per salutare l’estate che arriva”.


 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page