Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 29/05/2018

Ultimi due appuntamenti del ciclo d’incontri “Verso il Pics: la città che ti ascolta” Domani si parlerà di “Welfare del Terzo Millennio”, giovedì il tema sarà “Verso la città sostenibile”

Domani, 30 maggio, e dopodomani, 31 maggio, ultimi due appuntamenti del ciclo d’incontri “Verso il Pics: la città che ti ascolta”, organizzato dal Comune di Benevento per acquisire le manifestazioni d’interesse per la redazione del Documento di Orientamento Strategico (DOS).


Il tema che verrà affrontato domani nella sala consiliare di Palazzo Mosti, a partire dalle ore 18,30, è “Welfare del Terzo Millennio”. Dopo l’introduzione dell’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, sono previste le relazioni dell’assessore alle Politiche Sociali, Anna Orlando, del vicesindaco e assessore alle Politiche economiche, Maria Carmela Serluca, e del capo della segreteria del sindaco, Renato Parente.


Giovedì, sempre presso la sala consiliare di Palazzo Mosti e con inizio alle ore 18,30, l’incontro verterà sul tema “Verso la città sostenibile”. Dopo l’introduzione dell’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, sono previste le relazioni di Antonio Iadicicco (assistenza tecnica del Pics), dell’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, dell’assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, e del dirigente del settore Opere Pubbliche,  Maurizio Perlingieri. Le conclusioni saranno affidate al sindaco Clemente Mastella.


 


Tutti i comunicati

 

^ Top page