Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 24/05/2018

Sabato 26 maggio verrà inaugurato l’Asilo nido comunale di Pacevecchia La struttura di via Fratelli Rosselli verrà intitolata a Mario Zerella

Sabato 26 maggio alle ore 11 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Asilo nido comunale di via Fratelli Rosselli, al rione Pacevecchia. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete. La riapertura della struttura coinciderà con la cerimonia d’intitolazione al piccolo Mario Zerella, bambino scomparso a soli cinque anni nel 2013.


“Nei giorni scorsi – spiega l’assessore Del Prete - la Giunta comunale ha autorizzato un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e l’associazione “Il sorriso di Mario”, nata per volontà dei genitori del piccolo. L’associazione ha assunto l’impegno a curare gli spazi verdi esterni alla struttura, rinnovando gli arredi-gioco ormai datati e non rientrati nei lavori di ristrutturazione dell’asilo”.


Alla cerimonia di inaugurazione e intitolazione della struttura interverranno: il sindaco Clemente Mastella, il presidente dell’associazione “Il sorriso di Mario”, Domenico Zerella, e l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete.


Tutti i comunicati

 

^ Top page