Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 24/05/2018

Sabato 26 maggio verrà inaugurato l’Asilo nido comunale di Pacevecchia La struttura di via Fratelli Rosselli verrà intitolata a Mario Zerella

Sabato 26 maggio alle ore 11 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Asilo nido comunale di via Fratelli Rosselli, al rione Pacevecchia. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete. La riapertura della struttura coinciderà con la cerimonia d’intitolazione al piccolo Mario Zerella, bambino scomparso a soli cinque anni nel 2013.

“Nei giorni scorsi – spiega l’assessore Del Prete - la Giunta comunale ha autorizzato un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e l’associazione “Il sorriso di Mario”, nata per volontà dei genitori del piccolo. L’associazione ha assunto l’impegno a curare gli spazi verdi esterni alla struttura, rinnovando gli arredi-gioco ormai datati e non rientrati nei lavori di ristrutturazione dell’asilo”.

Alla cerimonia di inaugurazione e intitolazione della struttura interverranno: il sindaco Clemente Mastella, il presidente dell’associazione “Il sorriso di Mario”, Domenico Zerella, e l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete.