Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 13/04/2018

Depuratore, il sindaco Mastella ha incontrato il commissario straordinario Rolle Concordate le misure necessarie per accelerare i tempi di realizzazione dell’opera

Si è tenuto stamani, presso la sede dellAssessorato all’Ambiente della Regione Campania, un incontro tra il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e il commissario straordinario di Governo di cui al DPCM del 26.4.2017, Enrico Rolle.

L’incontro, già programmato da tempo e calendarizzato alla data odierna, è servito a confermare liter giuridico-amministrativo già stabilito dalle parti per la realizzazione dellimpianto di depurazione del Comune di Benevento.

Le parti, nel corso dell’incontro odierno, hanno in particolare provveduto a concordare le misure necessarie per accelerare i tempi e i termini della realizzazione della suddetta opera al fine di garantire la tutela sanitaria e ambientale della comunità della città di Benevento.