Comunicato del 05/04/2018

Il sindaco Mastella ha ricevuto stamani una delegazione di lavoratori ex Russo, Site e Despar Avviata un’interlocuzione istituzionale con la Regione per una loro ricollocazione

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti una delegazione di lavoratori ex Russo, Site e Despar. Nel corso dell’incontro, a cui ha partecipato anche l’assessore all’Ambiente, Luigi De Nigris, il sindaco Mastella ha fornito ampia disponibilità circa la volontà dell’Ente di valutare le opportunità di ricollocazione eventualmente offerte dalla Regione Campania, con un cui ha anche interloquito telefonicamente durante l’incontro. Interlocuzione che proseguirà nei prossimi giorni e sarà curata direttamente dall’assessore De Nigris, che provvederà, poi, a raccordarsi con una delegazione dei lavoratori.