Comunicato del 04/04/2018

Pubblicato il bando per l’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12 del 30 aprile 2018

Il dirigente del Settore del Settore Servizi al Cittadino, Alessandro Verdicchio, rende noto che è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è stato fissato per il giorno 30 aprile 2018 alle ore 12.

Il disciplinare di gara, il capitolato speciale d’appalto, la relazione tecnica e il modello di offerta economica sono scaricabili e visionabili sul sito internet del Comune di Benevento  (www.comune.benevento.it) alla sezione Bandi ed Albi.