Comunicato del 03/04/2018

Il 7 giugno la presentazione dei finalisti del Premio Strega 2018 Si terrà a Benevento anche la finale del Premio Strega Giovani

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e lassessore alla Cultura, Oberdan Picucci, hanno incontrato, stamani, a Palazzo Mosti, i vertici di Strega Alberti Benevento Spa e della Fondazione Bellonci per pianificare la presentazione a Benevento dei finalisti del Premio Strega 2018.

La presentazione si terrà nel tardo pomeriggio di giovedì 7 giugno. Visto il gradimento riscontrato lo scorso anno, la manifestazione si terrà allaperto nella riconfermata location dello spazio antistante lArco di Traiano.

Contestualmente, nel corso della serata, si terrà a Benevento anche la finale del Premio Strega Giovani la cui giuria sarà formata da studenti di 50 scuole superiori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Nei prossimi giorni la Fondazione Bellonci e lAssessorato alla Cultura pianificheranno gli aspetti organizzativi della manifestazione.