Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 03/04/2018

Il 7 giugno la presentazione dei finalisti del Premio Strega 2018 Si terrà a Benevento anche la finale del Premio Strega Giovani

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e lassessore alla Cultura, Oberdan Picucci, hanno incontrato, stamani, a Palazzo Mosti, i vertici di Strega Alberti Benevento Spa e della Fondazione Bellonci per pianificare la presentazione a Benevento dei finalisti del Premio Strega 2018.


La presentazione si terrà nel tardo pomeriggio di giovedì 7 giugno. Visto il gradimento riscontrato lo scorso anno, la manifestazione si terrà allaperto nella riconfermata location dello spazio antistante lArco di Traiano.


Contestualmente, nel corso della serata, si terrà a Benevento anche la finale del Premio Strega Giovani la cui giuria sarà formata da studenti di 50 scuole superiori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.


Nei prossimi giorni la Fondazione Bellonci e lAssessorato alla Cultura pianificheranno gli aspetti organizzativi della manifestazione.


Tutti i comunicati

 

^ Top page