Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 09/03/2018

Nidi e Micronidi, in pubblicazione l’avviso alle famiglie per i voucher La modulistica è disponibile sui siti dei Comuni dell’Ambito B1

Il Comune di Benevento, capofila dell’Ambito B1, comunica che è in pubblicazione lavviso "Invito a manifestazione dinteresse rivolto alle famiglie residenti nellAmbito B1 per la frequenza di minori di età compresa tra 0-36 mesi in nidi e micronidi accreditati e convenzionati con lAmbito B1 attraverso erogazione di voucher di servizio. Anno Scolastico 2018/2019", di cui al D.D.G.R.C. n. 10 del 05/02/2018".


Lavviso finanzia l’erogazione di voucher di servizio destinati ai nuclei familiari, con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi, per la frequenza in nidi e micronidi, accreditati ai sensi del Regolamento n. 4/2014 e convenzionati con lAmbito Territoriale B1, a compartecipazione della tariffa prevista.


Il voucher di servizio nido e micronido è soggetto a compartecipazione da parte dell’utenza, secondo i criteri stabiliti nell Avviso Pubblico "Nidi e Micronidi: Voucher di servizio", D.D.G.R.C. n. 10 del 05/02/2018.


I nuclei famigliari interessati devono presentare domanda di manifestazione dinteresse al Comune di residenza su apposito modulo debitamente compilato, corredato di copia del documento di riconoscimento in corso di validità e di certificazione ISEE familiare, indirizzata al Coordinatore Ufficio di Piano Ambito B1, entro e non oltre il giorno 21/03/2018, pena esclusione.


Lavviso, corredato dalla modulistica allegata, é pubblicato sul sito istituzionale del Comune capofila (Benevento) e sui siti dei Comuni dellAmbito B: Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio.


Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito web o ritirato presso gli Uffici Politiche Sociali dei Comuni dell’Ambito B1.


Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Piano Ambito B1: tel. 0824772623, e-mail ufficiodipianob1@comunebn.it, pec e pszambito1@pec.comunebn.it.


 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page