Comunicato del 09/03/2018

Nidi e Micronidi, in pubblicazione l’avviso alle famiglie per i voucher La modulistica è disponibile sui siti dei Comuni dell’Ambito B1

Il Comune di Benevento, capofila dell’Ambito B1, comunica che è in pubblicazione lavviso "Invito a manifestazione dinteresse rivolto alle famiglie residenti nellAmbito B1 per la frequenza di minori di età compresa tra 0-36 mesi in nidi e micronidi accreditati e convenzionati con lAmbito B1 attraverso erogazione di voucher di servizio. Anno Scolastico 2018/2019", di cui al D.D.G.R.C. n. 10 del 05/02/2018".

Lavviso finanzia l’erogazione di voucher di servizio destinati ai nuclei familiari, con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi, per la frequenza in nidi e micronidi, accreditati ai sensi del Regolamento n. 4/2014 e convenzionati con lAmbito Territoriale B1, a compartecipazione della tariffa prevista.

Il voucher di servizio nido e micronido è soggetto a compartecipazione da parte dell’utenza, secondo i criteri stabiliti nell Avviso Pubblico "Nidi e Micronidi: Voucher di servizio", D.D.G.R.C. n. 10 del 05/02/2018.

I nuclei famigliari interessati devono presentare domanda di manifestazione dinteresse al Comune di residenza su apposito modulo debitamente compilato, corredato di copia del documento di riconoscimento in corso di validità e di certificazione ISEE familiare, indirizzata al Coordinatore Ufficio di Piano Ambito B1, entro e non oltre il giorno 21/03/2018, pena esclusione.

Lavviso, corredato dalla modulistica allegata, é pubblicato sul sito istituzionale del Comune capofila (Benevento) e sui siti dei Comuni dellAmbito B: Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito web o ritirato presso gli Uffici Politiche Sociali dei Comuni dell’Ambito B1.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Piano Ambito B1: tel. 0824772623, e-mail ufficiodipianob1@comunebn.it, pec e pszambito1@pec.comunebn.it.