Comunicato del 08/03/2018

In pubblicazione l’avviso per i prestatori di servizio di Nidi e Micronidi La modulistica è disponibile sui siti dei Comuni dell’Ambito B1

Il Comune di Benevento - Capofila Ambito B1 comunica che è in pubblicazione lAvviso "Invito a manifestazione dinteresse rivolto ai prestatori di servizio accreditati di Nidi e Micronidi disponibili a riservare posti per lutilizzo dei voucher di servizio. Anno Scolastico 2018/2019", di cui al D.D.G.R.C. n. 10 del 05/02/2018".

LAvviso è diretto ai prestatori dei servizi di nidi e micro nidi disponibili a riservare posti per lutilizzo dei voucher per la frequenza di minori di età compresa tra 0 e 36 mesi, per lanno scolastico 2018/2019 accreditati con lAmbito Territoriale B1, in base alle procedure previste dal Regolamento 7 aprile 2014, n. 4, di attuazione della L.R. 23 ottobre 2007, n.11 (Legge per la dignità e la cittadinanza sociale), in possesso dei requisiti specifici indicati nel “Catalogo dei servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento del 7 aprile 2014 n. 4”, approvato con DGR n.107 del 23 aprile 2014.

Il voucher di servizio nido e micronido è soggetto a compartecipazione da parte dell’utenza, secondo i criteri stabiliti nellAvviso Pubblico "Nidi e Micro nidi: Voucher di servizio", D.D.G.R.C. n. 10 del 05/02/2018.

I prestatori destinatari dellintervento devono presentare manifestazione dinteresse a riservare posti su apposita istanza, indirizzata al Coordinatore Ufficio di Piano Ambito B1, entro e non oltre le ore 12 del 19/03/2018, pena esclusione.

Lavviso, corredato dalla modulistica allegata, é pubblicato sul sito istituzionale del Comune capofila Benevento e sui siti dei Comuni dellAmbito B1: Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito web o ritirato presso gli Uffici Politiche Sociali dei Comuni dell’Ambito B1.

Per ulteriori informazioni: Ufficio di Piano Ambito B1 tel. 0824772623, e-mail: ufficiodipianob1@comunebn.it, pec: pszambito1@pec.comunebn.it.