Comunicato del 28/02/2018

Emergenza maltempo, scuole chiuse fino a sabato 3 marzo. Cimitero comunale e parchi cittadini chiusi fino a dopodomani

Benevento, 27 febbraio 2018 – A seguito della riunione del Centro Operativo Comunale, tenutasi stamani a Palazzo Mosti, è stata emessa un’ordinanza che, in considerazione delle previsioni meteorologiche dei prossimi giorni, dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili nido, dell’Università e del Conservatorio anche nelle giornate di domani, 28 febbraio, giovedì 1 marzo, venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo.
Inoltre, domani, 28 febbraio, e giovedì 1 marzo resteranno chiusi anche il cimitero comunale e i parchi pubblici cittadini (villa comunale, giardini De Falco e parco archeologico del Sacramento).