Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 25/02/2018

Disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il 26 e 27 febbraio La decisione è stata adottata dal Coc in vista della forte ondata di freddo

Scuole di ogni ordine e grado (comprese l’Università e il Conservatorio) chiuse nelle giornate di domani, 26 febbraio, e di dopodomani, 27 febbraio. E’ questa la decisione adottata nel corso della seduta Centro Operativo Comunale, convocata questo pomeriggio dal sindaco in vista della forte ondata di freddo che investirà anche il Sannio nelle prossime ore.


 


E’ stata, inoltre, disposta anche la chiusura ai visitatori del cimitero comunale e dei parchi pubblici cittadini (villa comunale, giardini De Falco e parco archeologico del Sacramento), sempre nei giorni 26 e 27 gennaio. A partire dalle ore 22 sarà, infine, operativo anche il presidio destinato agli autotrasportatori nei pressi dello stadio “Ciro Vigoirto”.


 


Una nuova riunione del Centro Operativo Comunale è stata fissata per martedì pomeriggio per valutare la situazione e le risultanze dei sopralluoghi che saranno effettuati nel corso della mattinata dai tecnici comunali nelle scuole cittadine.


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page