Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 20/02/2018

Ufficio Tributi, dal 1° marzo scatterà il nuovo orario di apertura al pubblico Resterà in vigore fino al 1° giugno 2018

Si rende noto che dal 1° marzo al 1° giugno 2018 l’Ufficio Tributi sarà aperto al pubblico nelle seguenti giornate: martedì, dalle ore 15 alle ore 17, e giovedì, dalle ore 9 alle ore 12.

Per la presentazione di istanze, atti ed altri documenti i contribuenti potranno presentare la documentazione presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune (ubicato in via dell’Università, presso il Settore Servizi Sociali) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16 alle ore 17. La documentazione potrà, inoltre, essere inviata mediante PEC all’indirizzo tributi@comune.benevento.it o mediante fax al numero: 0824 18110559.