Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 02/02/2018

Hortus Conclusus, pubblicato l’avviso per partecipare al bando riservato ai giovani Lo rende noto l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci

L’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, rende noto che è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per acquisire le richieste per la disponibilità dell’Hortus Conclusus ai fini della partecipazione all’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” della Presidenza del Consiglio-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 10 febbraio. L’avviso, comprensivo degli allegati, è stato pubblicato anche sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) alla sezione Avvisi.