Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 01/02/2018

Domani, 2 febbraio, stop alla circolazione dei veicoli a motore La misura verrà attuata dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

A seguito del ripetuto superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 2,5, con ordinanza sindacale n. 4/2018 è stato istituito il divieto di circolazione in ambito urbano per tutti i veicoli a motore nella giornata di venerdì 2 febbraio 2018 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

I punti di chiusura della zona interdetta saranno i seguenti:

• rotonda delle Scienze, incrocio con via Schipa e via Mustilli;

• rotonda Ponticelli, incrocio con via Schipa;

• via Schipa, incrocio con via Collevaccino;

• via Mustilli, incrocio con via Pertini;

• via Calandra, incrocio con via Da Monteforte ed incrocio con via N. Sala;

• via De Caro, incrocio con viale Mellusi, incrocio con S. Rosa ed incrocio con via Flora;

• via S. Rosa, incrocio con via Giustiniani e incrocio con via N. Sala;

• via Flora, incrocio con via Giustiniani e via N. Sala;

• parcheggio antistante lato tribuna e lato distinti – curva Sud dello Stadio “Ciro Vigorito”, in località Santa Colomba.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche e a gas, le bicilette a pedalata assistita e le auto Euro 6.