Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 11/01/2018

Campo rugby via Compagna, firmata la convenzione di affidamento al IV Circolo Lo rende noto il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro

Il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro, rende noto che stamani, presso l’Ufficio Sport del Comune di Benevento, il dirigente Andrea Lanzalone e il presidente della A.S.D. Rugby IV Circolo Benevento, Lorenzo De Vanna, hanno sottoscritto la convenzione per l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo comunale di rugby sito in via Francesco Compagna, al Rione Ferrovia.

“La sottoscrizione della convenzione – ha dichiarato il consigliere Lauro - è oltremodo importante sia in considerazione dell’alto livello di “socialità” svolto dal gioco del rugby, ed in particolare dal IV Circolo, sia perché la gara era andata due volte deserta. Grazie alla disponibilità del IV Circolo ad assumersi gli oneri della gestione, per la prima volta dopo undici anni, si chiude nel modo più conveniente per il Comune un altro degli affidamenti che l’Amministrazione sta procedendo a stipulare con le società sportive”.