Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 08/01/2018

Arco del Sacramento, pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio di custodia L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 15 gennaio 2018

Il dirigente del Settore Cultura, Alessandro Verdicchio, rendo noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico, riservato alle cooperative sociali di tipo B, per la manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento del servizio di custodia e manutenzione dell’area archeologica dell’Arco del Sacramento per il periodo di dieci mesi, ulteriormente prorogabili.

Le cooperative sociali interessate dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 12 del 15 gennaio 2018. L’avviso e i relativi allegati sono scaricabili dall’Albo pretorio online (www.comune.benevento.it) del Comune, mentre per ogni ulteriore chiarimento o informazione gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo cultura@comune.benevento.it, oppure telefonare ai seguenti numeri: 0824 772518 e 0824 772537.