Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 07/12/2017

Il 13 dicembre blocco della circolazione dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 La misura è stata adottata a seguito dello sforamento dei valori di PM 2,5

A seguito del superamento del valore massimo della media giornaliera PM 2,5 registratosi in questi giorni, con apposita ordinanza sindacale è stato disposto il divieto di circolazione in alcune zone della città per tutti i veicoli a motore nella giornata di mercoledì 13 dicembre 2017 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. I punti di chiusura delle zone interdette saranno i seguenti:

• rotonda delle Scienze, incrocio con via Schipa e via Mustilli;

• rotonda Ponticelli, incrocio con via Schipa;

• via Schipa incrocio con via Collevaccino;

• via Mustilli, incrocio con via Pertini;

• via Calandra, incrocio con via Da Monteforte ed incrocio con via N. Sala;

• via De Caro, incrocio con viale Mellusi, incrocio con S. Rosa e incrocio con via Flora;

• via S. Rosa incrocio con via Giustiniani ed incrocio con via N. Sala;

• via Flora incrocio con via Giustiniani e via N. Sala;

• parcheggio antistante lato tribuna e lato distinti – curva Sud dello stadio “Ciro Vigorito”, in località Santa Colomba.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche, le biciclette a pedalata assistita e le auto Euro 6.