Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 07/12/2017

Il Tar ha dichiarato inammissibile il ricorso dell’ex presidente del CdA dell’Asia Serluca: “La sentenza assicura l’indispensabile continuità operativa dell’azienda”

Si rende noto che la Sezione Prima del TAR della Campania, con sentenza breve n. 5774 del 6 dicembre, ha dichiarato linammissibilità del ricorso proposto dallex presidente del CdA di Asia Benevento S.p.A relativamente alla presunta illegittimità delle procedure che hanno condotto il Comune di Benevento a nominare il nuovo organo amministrativo nella persona del dottor Donato Madaro.

“Tale sentenza – ha dichiarato l’assessore al Controllo Analogo, Maria Carmela Serluca -  è di particolare importanza poiché assicura lindispensabile continuità gestionale e operativa della società affidataria di servizi pubblici di fondamentale rilievo ed insuscettibili di soluzioni di continuità”.