Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 01/12/2017

Le istanze per la macellazione a domicilio dei suini vanno presentate all’Asl Lo ha stabilito la Regione Campania con decreto dirigenziale n. 125 del 28/4/2017

Si rende noto che, ai sensi di quanto disposto dalla Regione Campania con decreto dirigenziale n. 125 del 28/4/2017, i cittadini che intendono effettuare la macellazione a domicilio di suini devono presentare apposta istanza direttamente al Servizio Veterinario dell’Asl BN1, ubicato in via Mascellaro n. 1.