Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 30/11/2017

Domani, 1° dicembre, blocco della circolazione dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 La misura è stata adottata a seguito dello sforamento dei valori di PM 10 e PM 2,5

In conseguenza del superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 10 e PM 2,5 registratosi in questi giorni, con apposita ordinanza sindacale è stato disposto il divieto di circolazione in alcune zone della città per tutti i veicoli a motore nella giornata di venerdì 1 dicembre 2017 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, istituendo i seguenti punti di chiusura delle zone interdette:

• Rotonda delle Scienze, incrocio con via Schipa e via Mustilli;

• Rotonda Ponticelli, incrocio con via Schipa;

• Via Schipa incrocio con via Collevaccino;

• Via Mustilli, incrocio con via Pertini;

• Via Calandra, incrocio con via Da Monteforte ed incrocio con via N. Sala;

• Via De Caro, incrocio con viale Mellusi, incrocio con S. Rosa ed incrocio con via Flora;

• Via S. Rosa incrocio con via Giustiniani ed incrocio con via N. Sala;

• Via Flora incrocio con via Giustiniani e via N. Sala;

• Parcheggio antistante lato tribuna e lato distinti – curva Sud dello Stadio “Ciro Vigorito”, in località Santa Colomba.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche, le biciclette a pedalata assistita e le auto Euro 6.