Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 10/11/2017

Buoni libro, aperti i termini per la presentazione delle domande Le domande dovranno essere presentate alla scuola d’appartenenza entro il 22/12/2017

L’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete, comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018 per gli alunni che frequentano le scuole medie e superiori – statali e paritarie –  ubicate nel Comune di Benevento il cui reddito familiare ISEE, riferito all’anno 2016, non superi l’importo di € 10.633,00.


Nell’eventualità di ISEE pari a ZERO  i richiedenti devono attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali traggono sostentamento.


L’apposito modello per la presentazione della domanda può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www. comune.benevento.it) o può essere ritirato presso la scuola di appartenenza,  presso l’URP del Comune di Benevento (via del Pomerio - Palazzo Impregilo) o presso l’Ufficio Istruzione (viale dell’Università  n. 10);


Le domande dovranno essere presentate entro il 22/12/2017 alla scuola di appartenenza allegando la fattura o gli scontrini originali relativi alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.


Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Istruzione Settore Servizi al Cittadino -  viale dell’Università 10 -  o telefonando ai numeri:   0824/772614 e 0824/772625.


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page