Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 10/11/2017

Buoni libro, aperti i termini per la presentazione delle domande Le domande dovranno essere presentate alla scuola d’appartenenza entro il 22/12/2017

L’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete, comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018 per gli alunni che frequentano le scuole medie e superiori – statali e paritarie –  ubicate nel Comune di Benevento il cui reddito familiare ISEE, riferito all’anno 2016, non superi l’importo di € 10.633,00.

Nell’eventualità di ISEE pari a ZERO  i richiedenti devono attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali traggono sostentamento.

L’apposito modello per la presentazione della domanda può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www. comune.benevento.it) o può essere ritirato presso la scuola di appartenenza,  presso l’URP del Comune di Benevento (via del Pomerio - Palazzo Impregilo) o presso l’Ufficio Istruzione (viale dell’Università  n. 10);

Le domande dovranno essere presentate entro il 22/12/2017 alla scuola di appartenenza allegando la fattura o gli scontrini originali relativi alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Istruzione Settore Servizi al Cittadino -  viale dell’Università 10 -  o telefonando ai numeri:   0824/772614 e 0824/772625.