Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 10/11/2017

Domenica 12 novembre divieto di circolazione in alcune zone della città Lo stop sarà attuato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

A seguito dello sforamento del valore massimo della media giornaliera di PM 10 e PM 2,5, con ordinanza sindacale n. 107/2017 è stato disposto il divieto di circolazione per tutti i veicoli a motore, in ambito urbano, nella giornata di domenica 12 novembre 2017 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, istituendo i seguenti punti di chiusura delle zone interdette:

-      rotonda delle Scienze, incrocio con via Schipa e via Mustilli;

-      rotonda Ponticelli, incrocio con via Schipa;

-      via Schipa, incrocio con via Collevaccino;

-      via Mustilli, incrocio con via Pertini;

-      via Calandra, incrocio con via Da Monteforte ed incrocio con via N. Sala;

-      via De Caro, incrocio con viale Mellusi, incrocio con S. Rosa e incrocio con via Flora;

-      via S. Rosa, incrocio con via Giustiniani ed incrocio con via N. Sala;

-      via Flora, incrocio con via Giustiniani e via N. Sala;

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche, le biciclette a pedalata assistita e le auto Euro 6.