Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 09/10/2017

Il Consiglio comunale ha ratificato le due delibere di variazione di bilancio Lepore è subentrato a Pepe, mentre Vincenzo Sguera ha aderito a Forza Italia

Il Consiglio comunale, nella seduta tenutasi questa mattina a Palazzo Mosti, ha proceduto alla surroga del consigliere comunale dimissionario Fausto Pepe con il subentrante Cosimo Lepore.

L’assise consiliare ha, inoltre, proceduto alla ratifica della delibera di Giunta comunale n. 159 del 4/9/2017 avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2016/2018 – annualità 2017” (19 voti favorevoli e 9 astenuti) e alla ratifica della delibera di Giunta comunale n. 169 del 15/9/2017 avente ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione 2016/2018 – annualità 2017” (19 voti favorevoli e 7 astenuti).

Il presidente Luigi De Minico ha anche comunicato il passaggio del consigliere Vincenzo Sguera dal gruppo consiliare Benevento Popolare a quello di Forza Italia. Il consigliere Vincenzo Sguera si è anche dimesso dalla carica di vicepresidente del Consiglio.