Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 01/08/2017

Consegnati i lavori per la realizzazione del ponte sul Sabato di Torre della Catena Consegnati anche i lavori per la riqualificazione del ponte Santa Maria degli Angeli

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che sono stati consegnati i lavori per la riqualificazione del ponte Santa Maria degli Angeli sul fiume Sabato e i lavori per la realizzazione del ponte Torre della Catena, sempre sul fiume Sabato.

I lavori relativi al ponte Santa Maria degli Angeli saranno realizzati dall’impresa ISPA srl di Pietrelcina e consisteranno nella realizzazione di una nuova struttura da utilizzare come percorso pedonale e ciclabile. Il finanziamento rientra nella rimodulazione del PIU EUROPA e ammonta a 967.038,81 euro.

Saranno, invece, realizzati dall’impresa Tecnocostruzioni srl i lavori per la costruzione del ponte carrabile e pedonale sul fiume Sabato di via Torre della Catena, che prevedono anche la sistemazione a verde delle aree circostanti e ammontano 4.261.032,34 euro.

La posa della prima pietra di entrambe le opere è prevista per l’ultima settimana di agosto.