Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 28/07/2017

Arco di Traiano, Mastella ringrazia la Gesesa per il ripristino dei faretti “Abbiamo tutti il dovere di tutelare quanto di bello ed importante abbiamo”

Il sindaco Clemente Mastella ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione.

“Ringrazio Gesesa per aver provveduto al ripristino dei faretti che illuminano lArco di Traiano, incivilmente vandalizzati la scorsa settimana, e chiedo ai cittadini di denunciare chiunque attenti al patrimonio artistico e monumentale della città. Quello dei vandali è un comportamento disdicevole che non possiamo più tollerare.

Come ho più volte sottolineato, bisogna ripartire dal senso civico per la rinascita di Benevento. Noi, dalla nostra parte, in accordo con le forze dellordine, che nella mattinata di ieri hanno già effettuato un primo sopralluogo, ci impegneremo per adottare le misure necessarie per la sorveglianza e la sicurezza dei siti cittadini. Ma per proteggere lenorme capitale storico e culturale di cui Benevento è culla, è necessario limpegno di tutti: ognuno di noi ha il dovere di tutelare quanto di bello ed importante abbiamo nel nostro territorio”.