Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
Commercio
Artigianato


Comunicato del 13/07/2017

Pubblicati gli avvisi pubblici per l’assegnazione di immobili comunali Si tratta di locali commerciali e locali destinati ad attività artistiche, culturali, musicali e ricreative

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di due immobili comunali destinati ad attività artistiche, culturali, musicali e ricreative. Si tratta della ex Casa Bruno, situata in piazza Ponzio Telesino, e dei locali Villa Comunale, ubicati in piazza Castello. La concessione avrà la durata di cinque anni a partire dalla data di stipula del contratto. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire antro le ore 12 del giorno 7 agosto 2017. Ulteriori informazioni sono rinvenibili sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).


E’ stato, inoltre, pubblicato il bando per la locazione degli immobili comunali destinati ad uso commerciale situati in via Eugenio Montale n. 2, via Cosimo Nuzzolo n. 29, via Cosimo Nuzzolo n. 27, piazza Enrico Maria Fusco n. 2, piazza Enrico Maria Fusco n. 3, via Napoli n. 165 e viale Mellusi (situato all’interno della Villa Comunale). La durata della locazione è di sei anni a decorrere dalla stipula del contratto. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire antro le ore 12 del giorno 18 agosto 2017. Ulteriori informazioni sono rinvenibili sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).


Tutti i comunicati

 

^ Top page