Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 13/07/2017

Pubblicati gli avvisi pubblici per l’assegnazione di immobili comunali Si tratta di locali commerciali e locali destinati ad attività artistiche, culturali, musicali e ricreative

Pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di due immobili comunali destinati ad attività artistiche, culturali, musicali e ricreative. Si tratta della ex Casa Bruno, situata in piazza Ponzio Telesino, e dei locali Villa Comunale, ubicati in piazza Castello. La concessione avrà la durata di cinque anni a partire dalla data di stipula del contratto. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire antro le ore 12 del giorno 7 agosto 2017. Ulteriori informazioni sono rinvenibili sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).

E’ stato, inoltre, pubblicato il bando per la locazione degli immobili comunali destinati ad uso commerciale situati in via Eugenio Montale n. 2, via Cosimo Nuzzolo n. 29, via Cosimo Nuzzolo n. 27, piazza Enrico Maria Fusco n. 2, piazza Enrico Maria Fusco n. 3, via Napoli n. 165 e viale Mellusi (situato all’interno della Villa Comunale). La durata della locazione è di sei anni a decorrere dalla stipula del contratto. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire antro le ore 12 del giorno 18 agosto 2017. Ulteriori informazioni sono rinvenibili sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).