Comunicato del 16/05/2017

La palestra della Colonia Elioterapica affidata alla Federazione Italiana Scherma Concesso all’Ept un immobile in via Traiano per l’apertura di un Ufficio di Accoglienza Turistica

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, questa sera ha approvato l’atto di indirizzo per la concessione in uso della palestra della Colonia Elioterapica alla Federazione Italiana Scherma. Per l’affidamento della restante parte della struttura verrà, invece, pubblicata un’apposita manifestazione d’interesse.

La Giunta ha, inoltre, deliberato di concedere in comodato d’uso all’Ente provinciale per il turismo un immobile sito in via Traiano 3 al fine di consentire l’apertura di un Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica.

Approvate, infine, dalla Giunta le indicazioni per l’affidamento della gestione dei bagni pubblici con una riduzione dei costi rispetto al passato.