Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

ATTIVITA' PRODUTTIVE   Industria
Commercio
Artigianato

Comunicato del 16/05/2017

Entro il 26 maggio le domande per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali A ricordarlo è l’assessore alle Politiche economiche, Maria Carmela Serluca

Lassessore alle Politiche economiche, Maria Carmela Serluca, ricorda che la domanda per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali deve essere presentata entro il 26 maggio 2017 presso lUfficio Tributi del Comune di Benevento, oppure presso lo sportello della Soget, ubicato in piazza Guerrazzi.

A tal proposito l’assessore Serluca ricorda anche che la delibera di Consiglio comunale con cui è stato approvato il regolamento e il fac-simile della dichiarazione di adesione sono reperibili sul sito Internet del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) in “Comunicati e Avvisi” della sezione Tributi (consultabile attraverso la barra superiore della homepage).