Comunicato del 20/04/2017

Garanzia Giovani, al via stamani il tirocinio formativo   Ad accogliere i 14 giovani selezionati è stato il sindaco Clemente Mastella

E’ partito stamani il tirocinio formativo semestrale, presso il Comune di Benevento, dei 14 giovani selezionati nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, promosso dalla Regione Campania.

Ad accoglierli, presso la Sala Giunta, è stato il sindaco Clemente Mastella che ha formulato ad ognuno di loro l’augurio di buon lavoro.

I tirocinanti presteranno la loro opera formativa presso i seguenti uffici e settori: Ufficio di Gabinetto (2 unità), Segreteria Generale (2), Gestione Economica (2), Pubblica Istruzione (1), Servizi al Cittadino (2), Cultura (1), Urbanistica (1), Urp (1), Attività Produttive (1) e Personale (1).