Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
Commercio
Artigianato


Comunicato del 10/04/2017

Domani alle 10,30 la presentazione del progetto di microcredito imprenditoriale e sociale Alle 12,30 l’inaugurazione dell’ufficio del Microcredito presso la Casa del Reduce

“Progetto di Microcredito imprenditoriale e sociale per il territorio del Comune di Benevento e provincia” è il tema del convegno in programma domani, 11 aprile, alle ore 10,30 presso la sala consiliare di Palazzo Mosti.


Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e del presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito, Mario Baccini, interverranno l’assessore alle Attività produttive del Comune di Benevento, Luigi Ambrosone, e  il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese. A seguire è previsto l’intervento  del funzionario ENM Marco Paoluzi, che illustrerà il modello del microcredito imprenditoriale e sociale e l’erogazione dei servizi ausiliari al microcredito. I lavori saranno moderati dall’addetto stampa del Comune di Benevento, Billy Nuzzolillo.


Alle ore 12,30 è infine previsto il taglio del nastro per l’inaugurazione dell’ufficio del Microcredito ubicato presso la Casa del Reduce in Via Traiano.


Tutti i comunicati

 

^ Top page