Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 17/03/2017

“Urban Innovative Actions”, pubblicato l’avviso per presentare proposte Lo rende noto l’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi

L’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi, rende noto che è stato pubblicato lavviso pubblico per la presentazione di proposte inerenti la partecipazione dell’Ente al bando dell’Unione Europea “Urban Innovative Actions” (UIA), relativo alle azioni innovative nel campo della mobilità sostenibile.

Il bando prevede infatti la possibilità, nella fase di progettazione e di realizzazione del progetto, di coinvolgere gruppi più ampi di soggetti interessati. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 27 marzo con invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: ambiente@pec.comunebn.it.

Ulteriori informazioni sono rinvenibili nella sezione "Bandi ed avvisi" del sito del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.