Comunicato del 17/03/2017

Inaugurata stamani dal sindaco Mastella la tradizionale Fiera di San Giuseppe Sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 19 marzo

Inaugurata stamani dal sindaco Clemente Mastella, alla presenza dell’assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone,  la tradizionale Fiera di San Giuseppe, che è ubicata nell’area mercatale di Santa Colomba e sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 19 marzo.

“La tradizionale Fiera di San Giuseppe questanno risulta essere maggiormente accreditata per qualità ed estensione numerica degli espositori. – ha dichiarato il sindaco Mastella – Per il futuro puntiamo a trasformarla in un evento fieristico che vada oltre i confini regionali. Colgo infine l’occasione per ringraziare quanti si sono adoperati per lorganizzazione di un evento che rappresenta unulteriore occasione per favorire la promozione dei prodotti della nostra terra e delle eccellenze agricole sannite”.