Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 17/03/2017

Pubblicato il bando per l’affidamento del Servizio di manutenzione del verde Lo rende noto l’assessore alle Politiche ambientali, Vincenzo Russi

L’assessore alle Politiche Ambientali, Vincenzo Russi, rende noto che è stato pubblicato sul sito del Comune di Benevento e all’Albo Pretorio il bando per l’affidamento del Servizio di manutenzione di parchi, aiuole spartitraffico e fontane.

L’importo a base d’asta è di 283.498,51 euro, oltre 3.836,36 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e l’IVA al 22% su servizi ed oneri di sicurezza. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro le ore 12 del 18 aprile 2017.