Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 17/03/2017

E’ iniziato il trasferimento temporaneo del Protocollo generale Sarà momentaneamente ubicato presso il Settore Servizi al Cittadino al viale dell’Università 10

Si rende noto che è iniziato stamani il trasferimento temporaneo del Protocollo generale dell’Ente presso il Settore Servizi al Cittadino, ubicato al viale dell’Università n. 10.

Tale trasferimento è finalizzato alla realizzazione dei lavori di adeguamento e messa a norma dei locali destinati ad ospitare nuovamente il Protocollo generale presso la sede di Palazzo Mosti. A tal proposito si precisa che sono comunque operativi i protocolli ubicati presso i singoli Settori.

Pertanto, l’Amministrazione si scusa per il momentaneo disagio arrecato agli utenti.