Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
Commercio
Artigianato


Comunicato del 15/03/2017

Venerdì 17 marzo l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Giuseppe Ambrosone: “Quest’anno registreremo il record di espositori e aumenteranno i ricavi”

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone, rendono noto che l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Giuseppe si terrà venerdì 17 marzo alle ore 9,30. La Fiera, che sarà ubicata anche quest’anno nell’area mercatale di Santa Colomba, sarà visitabile anche sabato 18 e domenica 19 marzo.


“La Fiera di San Giuseppe – spiega l’assessore Ambrosone – quest’anno farà registrare il record di espositori. Per soddisfare le numerose richieste pervenute, di gran lunga superiori ai 280 box previsti, abbiamo dovuto infatti posizionare alcuni espositori al di fuori dell’area tradizionalmente occupata dalla fiera.  


Inoltre, abbiamo anche ampiamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissi, sin dall’inizio, di elevare la qualità razionalizzando i costi, tant’è vero che i ricavi per le casse comunali saranno nettamente maggiori rispetto al passato. In ogni caso, stiamo già lavorando per implementare e rendere la manifestazione ancora più importante in futuro. A tal proposito posso anticipare che abbiamo già avviato un confronto con le associazione di categoria per rendere la fiera maggiormente attrattiva sul piano nazionale, anche attraverso un potenziamento del suo brand.  


Colgo infine l’occasione per ringraziare il dirigente, la struttura tecnica e i funzionari del mio Settore per l’impegno e la dedizione con cui stanno lavorando per la riuscita dell’evento”.                      


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page