Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Comunicato del 15/03/2017

Venerdì 17 marzo l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Giuseppe Ambrosone: “Quest’anno registreremo il record di espositori e aumenteranno i ricavi”

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone, rendono noto che l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Giuseppe si terrà venerdì 17 marzo alle ore 9,30. La Fiera, che sarà ubicata anche quest’anno nell’area mercatale di Santa Colomba, sarà visitabile anche sabato 18 e domenica 19 marzo.


“La Fiera di San Giuseppe – spiega l’assessore Ambrosone – quest’anno farà registrare il record di espositori. Per soddisfare le numerose richieste pervenute, di gran lunga superiori ai 280 box previsti, abbiamo dovuto infatti posizionare alcuni espositori al di fuori dell’area tradizionalmente occupata dalla fiera.  


Inoltre, abbiamo anche ampiamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissi, sin dall’inizio, di elevare la qualità razionalizzando i costi, tant’è vero che i ricavi per le casse comunali saranno nettamente maggiori rispetto al passato. In ogni caso, stiamo già lavorando per implementare e rendere la manifestazione ancora più importante in futuro. A tal proposito posso anticipare che abbiamo già avviato un confronto con le associazione di categoria per rendere la fiera maggiormente attrattiva sul piano nazionale, anche attraverso un potenziamento del suo brand.  


Colgo infine l’occasione per ringraziare il dirigente, la struttura tecnica e i funzionari del mio Settore per l’impegno e la dedizione con cui stanno lavorando per la riuscita dell’evento”.                      


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page