Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Comunicato del 14/03/2017

Depuratore, consegnata a Mastella la relazione sulle audizioni delle associazioni ambientaliste “Le Commissioni hanno svolto ottimamente il lavoro di raccordo con l’Amministrazione”

I presidenti delle Commissioni Consiliari Lavori Pubblici e Ambiente, Giuliana Saginario e Giovanni Russo, hanno consegnato stamani al sindaco Clemente Mastella la relazione sulle audizioni delle associazioni ambientaliste relativamente alla scelta del sito ove ubicare il costruendo depuratore cittadino.


“Si tratta di un lavoro utile e molto importante poiché consente all’Amministrazione di effettuare delle valutazioni più approfondite rispetto ai siti individuati dall’Autorità d Bacino come possibili sedi del depuratore cittadino, ovvero Masseria Marziotto e Masseria Sciabbacca. – ha spiegato il sindaco Clemente Mastella – Per questo motivo rivolgo un plauso alle Commissioni Lavori Pubblici e Ambiente e ai rispettivi presidenti, Giuliana Saginario e Giovanni Russo, perchè hanno svolto ottimamente il lavoro di raccordo tra Amministrazione, consiglieri e associazioni e soprattutto hanno indicato la strada che bisognerà seguire anche in futuro quando saremo chiamati ad effettuare scelte strategiche importanti”.


Tutti i comunicati

 

^ Top page