Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Comunicato del 10/03/2017

Disposte verifiche in ordine a vicende e situazioni che riguarderebbero dirigenti Sarà controllata anche l’osservanza dei criteri deontologici da parte dei dipendenti comunali

In ordine a vicende e situazioni che riguarderebbero dirigenti del Comune, il sindaco Clemente Mastella ha dato disposizione agli uffici competenti affinché si effettuino rigorose verifiche e accertamenti di legge.


Il sindaco ha inoltre dato disposizione al segretario generale del Comune affinché si verifichi l’osservanza dei criteri deontologici da parte dei dipendenti comunali in ordine al loro rapporto con l’Amministrazione.


Tutti i comunicati

 

^ Top page