Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Comunicato del 10/03/2017

Rigettata dal Tar la richiesta di sospensiva dell’aggiudicazione del servizio di pulizia Era stata presentata dalla Pulitecnica srl contestualmente alla richiesta di annullamento

Si rende noto che l’VIII sezione  del Tar Campania, con ordinanza n. 390/2017 del 9/3/2017, ha rigettato l’istanza di sospensione  dell’aggiudicazione del servizio di pulizia degli uffici comunali alla C.P.R. Servizi. L’istanza era stata presentata dalla Pulitecnica srl contestualmente alla richiesta di annullamento della determina di aggiudicazione.

Secondo il Tar, infatti, “il principio di rotazione degli affidamenti per gli appalti sotto soglia appare prevalente e comporta, di regola, l’esclusione dell’invito del precedente gestore del servizio” e, pertanto, “il mancato invito del precedente gestore non necessita di una specifica motivazione, occorrendo, al contrario, nel caso motivare la partecipazione del precedente gestore”. Di qui la decisione di rigettare l’istanza di sospensione.