Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Comunicato del 09/03/2017

Il sindaco Mastella ha ricevuto stamani il Comitato Pantano-San Vitale Il primo cittadino ha assicurato che i fondi Terna verranno realizzate la strada e la pubblica illuminazione

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti una delegazione del Comitato Pantano-San Vitale composta dal presidente Pasquale Varricchio e da Giosuè Giangregorio,  Francesco Mignone e Antonio Serena.


Nel corso dell’incontro il sindaco Mastella ha ribadito che l’Amministrazione terrà fede all’impegno di riservare grande attenzione alle problematiche delle contrade cittadine e, riferendosi in particolare all’area di Pantano e San Vitale, ha assicurato che nella convenzione che verrà stipulata a breve con Terna per le opere di ristoro ambientale verranno inseriti anche i progetti relativi alla realizzazione della strada e della pubblica illuminazione, così come da tempo richiesto dal Comitato.


Il sindaco Mastella ha infine anche ricordato l’accordo firmato ieri con il Genio Civile per il ripristino della rete di raccolta delle acque meteoriche in contrada Pantano e Olivola che, com’è noto, fu danneggiata dagli smottamenti causati dall’alluvione del 2015. Intervento, quest’ultimo, per il quale sono stati già stanziati 275.000,00 euro.


 


 


Tutti i comunicati

 

^ Top page