Comunicato del 15/12/2009

Bonus gas, da domani ? possibile presentare le istanze Il modello della domanda pu? essere ritirato presso il IV Settore o presso l?Urp

E? stato attivato il procedimento per l?immissione delle domande al riconoscimento del bonus gas.

A comunicarlo ? l?assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi.

Da domani, 16 dicembre, sar? quindi possibile procedere alla consegna, presso la sede del IV Settore, sita al Viale dell?Universit?, delle istanze per ottenere il bonus.

Le domande possono essere consegnate dal luned? al venerd?, dalle ore 10 alle ore 12,30.

Il modello della domanda pu? essere ritirato presso il IV Settore o presso l?Ufficio Relazioni con il Pubblico  sito in via del Pomerio, palazzo Impregilo, oppure pu? essere scaricato dalla sezione Bandi ed Albo, del sito internet dell?ente (www.comune.benevento.it).

(4.210)