Comunicato del 11/12/2009

Nuova modalit? di riscossione per i mandati di pagamento per cassa Lo rende noto il settore Finanze del Comune di Benevento
Il settore Finanze rende noto che il Comune sostituir? gli assegni circolari, emessi a fronte dei mandati di pagamento per cassa e non riscossi entro il 16 dicembre, con carte prepagate la cui emissione ? a costo zero per il fruitore. Un sistema di pagamento che eviter? il ripetersi dell?annoso problema del furto degli assegni inviati per posta. Le ?Genius Card? potranno essere ritirate presso qualsiasi filiale campana dell?Unicredit Banca di Roma a partire dal prossimo 22 dicembre. Conseguentemente verr? sospesa la normale procedura di riscossione per cassa durante il periodo di attivazione di quest?innovativo sistema di pagamento, e cio? dal 17 al 21 dicembre. I beneficiari dei mandati di pagamento emessi per contante e non riscossi entro il 16 dicembre avranno comunque la possibilit? di riscuoterli per cassa nel periodo che va dal 22 al 31 dicembre. (4.204 ? w.n.)