Comunicato del 23/11/2009

Consiglio comunale, approvate due variazioni di bilancio Licenziate anche i debiti fuori bilancio che avevano il parere favorevole dei revisori dei conti

Il Consiglio Comunale, nel corso della seduta di questa mattina, ha approvato due variazioni di bilancio (delibere di giunta n.181 e n.238) con 18 voti favorevoli e 3 contrari ed una serie di scheda di debiti fuori bilancio che avevano avuto il parere favorevole da parte dei revisori dei conti dell?ente. Mentre, per quanto attiene le schede su cui i revisori ancora non hanno espresso una valutazione, ? stato deciso il rinvio.

Nel corso della votazione dell?ultimo punto all?ordine del giorno, relativo all?assestamento del bilancio di previsione esercizio 2009, venuto meno il numero legale, il presidente del Consiglio, Giovanni Izzo, ha dichiarato sciolta la seduta.

(4.174 - ef)