Comunicato del 17/11/2009

Al via nelle contrade la campagna per la microchippatura dei cani Ad annunciarlo l?assessore alla Protezione della salute degli animali Castiello
Presentata questa mattina a Palazzo Mosti la campagna per la microchippatura dei cani avviata dall?assessorato alla Protezione della salute degli animali del Comune di Benevento. ?Si tratta ? ha spiegato l?assessore Enrico Castiello ? della seconda fase del progetto di Lotta al randagismo e tutela degli animali da affezione mediante il quale tutti i cani presenti sul territorio comunale dovranno essere segnalati all?anagrafe canina al fine di essere microchippati ed individuati come cani di propriet?. In questa fase il progetto riguarder? le zone rurali e dovr? essere preceduto dalla segnalazione della presenza dei cani in modo da poter stilare, d?intesa con il Servizio Veterinario dell?Asl Bn1, un cronoprogramma degli interventi di microchippatura. Per questo motivo invitiamo i cittadini a collaborare contattando nelle prossime tre settimane o il IV Settore del Comune (tel. 0824 772603 e fax 0824 326211) o il Servizio Veterinario dell?Asl Bn1 (tel. 0824 308346 e fax 0824 308373). Per quanto riguarda, invece, i cani presenti nel perimetro urbano ricordo ai proprietari che la microchippatura continua ad essere effettuata in via Albergamo il marted? dalle ore 9,30 alle ore 11 ed il gioved? dalle ore 15 alle ore 17?. Un forte invito alla collaborazione ? venuto anche da Rosanna Caruso, comandante della Polizia municipale di Benevento, e Fiorentino Sateriale, funzionario dell?Asl BN1. (ufficio stampa 4.163 - wn)

Errore nel recupero dei dati Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /www/MW_qXIaRGaPG/comune.benevento.it/bn2_pagine/notizie/comunicato.php on line 72 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /www/MW_qXIaRGaPG/comune.benevento.it/bn2_pagine/notizie/comunicato.php on line 73