ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 18/06/2009

Contributi canoni di affitto anno 2007, domani sar? pubblicata la graduatoria Sono 289 istanze pervenute, di cui 88 escluse per mancanza dei requisiti richiesti dal bando

L?assessore ai Servizi Sociali e Politiche per la Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, ha comunicato che domani, 19 giugno, sar? affissa all?albo pretorio Comunale, al piano terra di Palazzo Mosti, la graduatoria provvisoria per il sostegno all?accesso alle abitazioni in locazione, a norma della Legge n.431/98, riferita all?annualit? 2007.

La graduatoria in questione potr? essere visionata presso l?ufficio relazioni con il pubblico o presso gli uffici del Settore Servizi Sociali o, infine, sul sito del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it).

I cittadini potranno produrre eventuali ricorsi entro e non oltre 30 gg. dalla data di affissione della graduatoria, ovvero entro il  20 luglio 2009.

Si porta a conoscenza dei cittadini che delle 289 istanze di partecipazione al bando pervenute, 88 pratiche sono state escluse per domanda incompleta o per mancanza dei requisiti richiesti dal bando stesso.

Diversi partecipanti al bando, inoltre, pur essendo in possesso dei requisiti previsti, non accedono al beneficio per mancanza di fondi.

L?assessore, pertanto, invita gli interessati a rivolgersi all?ufficio preposto, presso il IV Settore del Comune, sito al Viale dell?Universit? n.2/A o presso le sedi delle organizzazioni sindacali degli inquilini, onde poter essere assistiti per la presentazione di eventuali ricorsi.

(4.001)