ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 17/06/2009

Commissione Bilancio, luned? si discute il regolamento sul controllo di gestione Il dirigente del Settore Finanze, Andrea Lanzalone, relazioner? sul tema

Il presidente della commissione Bilancio del Comune di Benevento, Giovanni Zarro, ha convocato per luned?, 22 giugno, alle ore 10 presso la sala dei gruppi consiliari ?Nicola Cilento?, a Palazzo Mosti, una nuova riunione della commissione per discutere del ?Regolamento sul controllo di gestione?.

Nel corso della seduta, il dirigente del Settore Finanze del Comune di Benevento, Andrea Lanzalone, relazioner? sul tema.

(3.999)