Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 07/05/2009

Insediato l?Osservatorio Comunale sulla Casa Scarinzi: ?L?ampia partecipazione riscontrata testimonia la grande sensibilit? alla tematica?

L?assessore alle Politiche Sociali del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, comunica che si ? tenuta, presso la sala giunta di Palazzo Mosti, la riunione di insediamento dell?Osservatorio Comunale sulla Casa.

?L?ampia partecipazione riscontrata ? ha detto l?assessore - testimonia  la grande sensibilit? delle diverse componenti del sociale al  problema casa?.

L?organismo consultivo ? un nuovo strumento istituito dal Comune di Benevento, e approvato nella seduta di Consiglio comunale dello scorso 3 marzo, per cercare di dare risposte concrete in merito alle problematiche abitative della citt? di Benevento e per individuare, in modo partecipato e condiviso, soluzioni idonee alla problematica abitativa in citt?, nell?interesse esclusivo delle famiglie residenti.

(3.936)