Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 04/05/2009

Luned? la riunione dell'Assostampa Campania e dell'Unione cronisti Fausto Pepe: ?Ulteriore e importante momento di solidariet? per i giornalisti aggrediti?
Si terr? luned? 11 maggio alle ore 11, presso la sala Giunta del Comune di Benevento, la riunione congiunta dei consigli direttivi dell'Assostampa Campania e dell'Unione cronisti della Campania, organismi sindacali dei giornalisti rispettivamente presieduti da Enzo Colimoro e Renato Rocco. Lo rende noto il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, che spiega: ?Sono fiero di poter ospitare, nelle sedi istituzionali di Benevento, la riunione del consiglio direttivo di Assostampa e Unione Cronisti della Campania, che hanno sollecitato quest?iniziativa anche per poter testimoniare, ancora una volta e concretamente, la solidariet? agli operatori dell?informazione recentemente vittime di aggressioni. L?appuntamento, che cade a ridosso della giornata promossa dall?Onu per la libert? di stampa nel Mondo, sar? l?occasione per sviluppare tale tema, anche sul nostro territorio?. ?La riunione congiunta dei consigli direttivi a Benevento ? aggiunge il presidente dell'Assostampa Campania, Enzo Colimoro -, oltre che un forte segnale di attenzione nei riguardi della realt? sannita, rappresenta anche un ulteriore atto di solidariet? nei confronti del collega Peppino Vaccariello e dell'operatore Carmine Limata. In questo momento ?, infatti, molto importante che parta proprio dalla citt? di Benevento, teatro dell?aggressione, un segnale forte affinch? si garantiscano al massimo l'esercizio del diritto-dovere di cronaca e l'incolumit? dei giornalisti. Per questo, anche a nome del collega Renato Rocco, ringrazio il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, per la vicinanza alla nostra categoria mostrata in occasione della vile aggressione della scorsa settimana e per la sua immediata disponibilit? ad ospitare la riunione congiunta dei consigli direttivi dell'Assostampa Campania e dell'Unione cronisti della Campania?. (3.928)