Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 04/05/2009

Domani alle 12.30 la consegna degli assegni per Centro di accoglienza notturna Avverr? nell?ambito di una conferenza stampa che si terr? presso il centro ?I Sanniti?
Domani 5 maggio alle ore 12.30, presso il centro commerciali ?I Sanniti? si terr? una conferenza stampa nel corso della quale verranno consegnati due assegni al Centro di accoglienza notturna: il primo di 5.000,00 euro offerto dallo stesso centro commerciali ?I Sanniti? ed il secondo 1.700,00 euro frutto di una raccolta fondi effettuato presso la medesima struttura. Interverranno: il sindaco Fausto pepe, l?assessore ai Servizi Sociali, Luigi Scarinzi, e il presidente del Consiglio d?amministrazione del centro commerciali ?I Sanniti?, Cosimo Saginario. (3.926)