Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 06/02/2009

Luned? la presentazione del Corso di informatica di base per gli anziani Interverranno gli assessori Luigi Scarinzi ed Enrico Castiello
Luned? 9 febbraio, alle ore 12, presso la Sala Consiliare di Palazzo Mosti, si terr? la presentazione del Corso di informatica di base rivolto ad anziani frequentanti i Centri Sociali polifunzionali del Comune di Benevento. Interverranno l?assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia, Luigi Scarinzi, l?assessore all?Ambiente, Enrico Castiello, il dirigente Settore Lavoro, Formazione e Orientamento professionale della Regione Campania, Ugo Chiavelli, e i presidenti dei Centri Sociali Polifunzionali per anziani Diogene e Diomede, Italo Verlingieri e Antonio Romano. (3.787)