Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 05/02/2009

Fondo salario accessorio del personale ? autonomo rispetto a quello dirigenti Di conseguenza non ? possibile stornare una parte di un fondo per destinarla all?altro fondo
L?assessorato alle Risorse Umane, in riferimento ad alcune notizia apparse oggi sugli organi di informazione, precisa che il fondo per il salario accessorio del personale dipendente ? autonomo e distinto rispetto al fondo di posizione e di risultato dei dirigenti. Di conseguenza, in base alla normativa e ai contratti vigenti non ? assolutamente possibile stornare una parte di un fondo per destinarla all?altro fondo. (3.786)